La Mandria

Da marzo 2019 la cooperativa Tatami ha aperto La Mandria, un nuovo spazio polifunzionale che si affaccia sulla Piazza del Municipio, risultato di un importante percorso di partecipazione e riqualificazione promosso dall’Amministrazione comunale.

Attività svolte

Burger Bar

Un Burger Bar che offre la possibilità di snack, merende, pranzi, aperitivi e cene, con offerte differenziate a seconda dei pasti, ma con sempre un’attenzione alla valorizzazione dei prodotti del territorio con un occhio particolare alla tradizione e ai valori della genuinità, della filiera corta e certa e delle tipicità del territorio.
Non è tuttavia solo un luogo di ristorazione, ma anche di aggregazione sociale e culturale, attraverso la fruizione di eventi sportivi, musicali e culturali.

Spazio Atelier
Un luogo di aggregazione, uno spazio culturale, creativo e ricreativo. Le attività, laboratori, progetti e corsi, riguarderanno diverse aree artistico culturali e sociali: arte, teatro, musica,
cinema, gioco, letteratura, enogastronomia, alfabetizzazione digitale e linguistica, sport, lavoro, istruzione.
Le iniziative proposte sono aperte a tutta la popolazione, rivolgendosi di volta in volta a diverse fasce d’età. Per l’organizzazione e la realizzazione delle attività all’interno dello spazio la Cooperativa lavora in sinergia con le realtà del territorio che hanno ambiti di attività ad esse inerenti.

I nostri sponsor